- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) dovrebbe restare in rossonero per la stagione 2024-2025 | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha sottolineato come il destino di Luka Jovic sembra essere cambiato nel giro di qualche giorno. Tornato il 23 luglio scorso dalle vacanze post-Europei, il centravanti classe 1997 ha lavorato bene, in allenamento, agli ordini del nuovo allenatore Paulo Fonseca.
Sia negli Stati Uniti d'America sia a Milanello. Jovic ha segnato due gol nelle amichevoli contro Barcellona e Monza; quest'ultima è stata la sua prima partita con la maglia numero 9 sulle spalle. Segno, evidente, di quanto lui - che ha rinnovato a giugno il contratto fino al 2025 - voglia tenersi stretta la grande opportunità Milan.
Inoltre, alla fine del 'Trofeo Silvio Berlusconi', è arrivata anche la 'benedizione' del tecnico lusitano. "Jovic non lo conoscevo bene, mi ha sorpreso in queste settimane. È un giocatore che in area può aiutare tanto la squadra. Per come ha lavorato finora, mi è piaciuto molto", ha detto Fonseca. Una dichiarazione che sa di investitura.
Il calciomercato - ha fatto notare 'Tuttosport' - resta imprevedibile. Ma sono tutti indizi che portano a pensare ad una sua conferma in rossonero. Anche altri intrecci, poi, contribuiscono alla permanenza di Jovic al Milan. Il West Ham su Tammy Abraham, per esempio. Le probabilità che restino sono in aumento anche se, ovviamente, bisognerà sempre prestare attenzione agli ultimi giorni della finestra trasferimenti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Saelemaekers resta: ecco chi si è speso per la sua conferma >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA