Calciomercato Milan - Che fine farà Jovic?
—Per far spazio ad un nuovo innesto nell'organico c'è bisogno, però, che uno straniero esca. Altrimenti, non ci sarebbe spazio nelle liste per Serie A e UEFA Champions League. Il Milan contava di vendere Ismaël Bennacer in Arabia Saudita, ma su quel fronte, al momento, non ci sono novità positive.
I rossoneri, quindi, vorrebbero ora 'spingere verso l'uscita' Luka Jovic. Il centravanti serbo, con l'arrivo di Álvaro Morata e dello stesso Abraham, avrebbe gli spazi chiusi in attacco. Anche perché, in Parma-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca gli ha anche preferito Noah Okafor nel ruolo di prima punta con l'indisponibilità di Morata.
In estate aveva rinnovato il contratto con il Diavolo
—Come anticipato ieri da 'AS', in Spagna, Jovic ha due offerte sul tavolo e il Milan vorrebbe che ne accettasse una per liberare il posto a un centrocampista. Al momento, però, Jovic non sembra intenzionato ad andare via. I rossoneri si augurano di poter trovare una soluzione con il suo agente, Fali Ramadani, ora che questi ha sistemato la questione Federico Chiesa, volato al Liverpool.
E pensare che, a giugno, Jovic si è visto addirittura rinnovare il contratto dal Milan (c'è chi dice per una stagione, chi - al contrario - sostiene che sia un triennale) per poi finire in vendita appena due mesi più tardi. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Accordo con Manu Koné, ma ci sono tre ostacoli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA