- Calciomercato
- Redazione
Julián Álvarez (attaccante River Plate), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Julián Álvarez, classe 2000, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, Fernando Hidalgo, agente dell'attaccante argentino del River Plate, da ieri sera è a Milano per cercare una sistemazione al suo assistito.
Il giocatore, 18 gol e 7 assist nel 2021 con i 'Millonarios' di Buenos Aires, può essere acquistato per 20 milioni di euro. È il valore della clausola rescissoria del suo contratto, che scadrà il prossimo 31 dicembre. È possibile, ha evidenziato il quotidiano torinese, che Hidalgo offra Álvarez al Milan.
Il club rossonero, infatti, da mesi si è mostrato interessato al giocatore argentino. Per 'Tuttosport', invece, l'Inter non sarebbe interessata all'attaccante. Una tesi, questa, che stride con quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', la quale sostiene come i nerazzurri vogliano il centravanti e siano in vantaggio sui rossoneri.
Staremo a vedere chi avrà ragione. La Fiorentina, ad ogni modo, è un altro club di Serie A molto 'caldo' sul talento nativo di Calchín. Milan, nome nuovo per sostituire Kjær: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA