Nel primo giorno del calciomercato invernale il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998. È giunto in rossonero per affiancare Mike Maignan, Ciprian Tătărușanu, Antonio Mirante e l'estremo difensore che arriverà per rimpiazzare - momentaneamente - l'infortunato titolare francese.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Jungdal verso l’Altach: i dettagli della cessione
Milan, saluta Jungdal: va in Austria
—Non c'è più spazio, per ora, dunque, al Milan per Andreas Jungdal, classe 2002, fino a qualche giorno fa quarto (o terzo) portiere rossonero reduce da qualche stagione positiva in Primavera. L'arrivo di Devis Vásquez gli ha chiuso tutte le porte della Prima Squadra e, pertanto, i rossoneri hanno deciso di cederlo per consentirgli di giocare con maggior continuità.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riferito dal collega Luca Bendoni, dello staff del giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il trasferimento di Jungdal all'Altach, compagine che milita nella Bundesliga austriaca. La formula dell'operazione è quella di un prestito con diritto di riscatto in favore dell'Altach, ma con clausola di 'recompra' in favore del club rossonero. Mercato Milan, Maldini e Massara sull'ex gioiello del Barcellona: le ultime >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA