- Calciomercato
- Redazione
Andreas Jungdal (portiere AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nel primo giorno del calciomercato invernale il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Devis Vásquez, portiere colombiano classe 1998. È giunto in rossonero per affiancare Mike Maignan, Ciprian Tătărușanu, Antonio Mirante e l'estremo difensore che arriverà per rimpiazzare - momentaneamente - l'infortunato titolare francese.
Non c'è più spazio, per ora, dunque, al Milan per Andreas Jungdal, classe 2002, fino a qualche giorno fa quarto (o terzo) portiere rossonero reduce da qualche stagione positiva in Primavera. L'arrivo di Devis Vásquez gli ha chiuso tutte le porte della Prima Squadra e, pertanto, i rossoneri hanno deciso di cederlo per consentirgli di giocare con maggior continuità.
Secondo quanto riferito dal collega Luca Bendoni, dello staff del giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, è tutto fatto per il trasferimento di Jungdal all'Altach, compagine che milita nella Bundesliga austriaca. La formula dell'operazione è quella di un prestito con diritto di riscatto in favore dell'Altach, ma con clausola di 'recompra' in favore del club rossonero. Mercato Milan, Maldini e Massara sull'ex gioiello del Barcellona: le ultime >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA