Il Corriere dello Sport si concentra su Junior Firpo, obiettivo di calciomercato del Milan. Il terzino sinistro del Barcellona potrebbe essere l'uomo giusto per far rifiatare Theo Hernandez. Il francese è indispensabile per Stefano Pioli, che l'ha sempre schierato con continuità, ma è chiaro che anche il francese ha bisogno di riposo per poter poi rendere al meglio.
calciomercato
Calciomercato Milan – Junior Firpo pronto a dire sì. Le novità | News
Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero
Per questo motivo il Milan sta provando ad accelerare per Junior Firpo, già cercato nello scorso mercato invernale. Lo spagnolo è stato molto vicino al club rossonero, ma alla fine ha preferito restare in Spagna per questioni familiari. Ora le cose sono cambiate e dunque Junior Firpo sarebbe pronto a dire sì all'offerta milanista. L'idea è quella del prestito, che potrebbe accontentare entrambe le parti: il terzino avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità (l'anno scorso solo 7 presenze in Liga) e il Milan ingaggerebbe low cost un'alternativa valida. Un investimento da 30 milioni di euro infatti è escluso, considerando la titolarità di Theo Hernandez. Intanto spunta un nuovo nome per l'attacco del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA