- Calciomercato
- Redazione
Armando Broja (attaccante Chelsea, qui con la maglia del Fulham), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Armando Broja, attaccante del Chelsea, resterebbe tra gli obiettivi di calciomercato del Milan. I rossoneri, infatti, potrebbero essere alla ricerca di più di una punta quest'estate. Sul giocatore dei blues, secondo 'Tuttosport', ci sarebbe anche il pressing della Juventus. Ecco il punto.
Non solo per Fofana e pedull, la Juventus e il Milan si starebbero disturbando anche per Armando Broja, ieri sera in campo nel match tra Italia e Albania a Dortmund. I rossoneri, al momento, sarebbero in avanti, avendo puntato il centravanti di proprietà del Chelsea già da un po’. Ma Broja piace anche a Giuntoli che cerca un vice Vlahovic in caso di cessione di Kean, da tempo sul calciomercato: l’albanese potrebbe essere un’opportunità anche per i bianconeri, ma il Chelsea deve aprire al prestito. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Guirassy il Diavolo torna alla carica. Fonseca vuole...
© RIPRODUZIONE RISERVATA