CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Casadei cambia agente, torna in voga per Milan e Juventus?

Redazione PM
Cesare Casadei ha da poco cambiato agente. Il giocatore vuole andare via dal Chelsea. Si riaprono le porte per Milan e Juventus?

Secondo Calciomercato.com, Cesare Casadei ha cambiato agente. Il centrocampista del Chelsea è passato all'agenzia Epic Sport, quella dove lavora Francesco Facchinetti per intenderci. Il classe 2003 ha voglia di tornare in Serie A, Milan e Juventus su di lui. Il giocatore non sta trovando tanto spazio nella folta rosa del Chelsea e sembra voler cambiare aria. Casadei nella stagione 2023/24 era in prestito al Leicester in Championship dove ha dimostrato le sue qualità: 25 partite, 3 gol e 2 assist.

Quest'estate ricca di calciomercato il giocatore non è riuscito a trovare una soluzione che lo soddisfacesse, quindi è rimasto nella lunga rosa del Chelsea. Trovare minuti a Londra al momento è quasi impossibile per un giocatore di prospettiva, ecco che per lui il mercato di gennaio può essere quello della svolta.

Il nuovo agente

—  

La nuova agenzia alla quale Casadei si è affidato è la stessa che ha trattato diversi scambi di calciomercato nel Chelsea. Lukaku a Napoli, Gallagher all'Atletico Madrid, Nicolas Jackson e Moises Caicedo ai 'Blues'... la lista è davvero folta. Chissà che per il giovane talento non possa essere l'anno giusto per imporsi in Italia. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Leao-Barcellona, accordo Laporta-Mendes” >>>