Le sessioni di calciomercato sono ottime occasioni per scovare talenti e Herculano Nabian è sicuramente un giovane promettente. Centravanti classe 2004 del Vitoria Guimaraes, tiene fede al suo nome. E' dotato veramente di una forza fuori dal comune, erculea appunto (nomen omen).
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Milan, Juventus e Roma sul nuovo Lukaku: il punto
Milan, Juventus e Roma, in questa sessione di calciomercato, hanno messo gli occhi su un giovanissimo attaccante che ricorda Romelu Lukaku
Secondo miglior cannoniere dell’ultima Concacaf Under-15 con 5 reti, il suo rendimento nelle giovanili del club portoghese è stato straordinario: oltre 150 gol. Attaccante possente, ma veloce, per caratteristiche fisiche e tecniche è stato paragonato a Romelu Lukaku. Le premesse per diventare come il bomber di Inter e Belgio ci sono tutte. Staremo a vedere se saranno mantenute.
Su di lui ci sono da tempo Real Madrid e Bayern Monaco, club da sempre attenti ai giovani talenti. Arrivano, però, importanti novità anche per quanto riguarda le squadre italiane. Come verificato in esclusiva da 'Calciomercato.it', Herculano Nabian è finito nel mirino di Juventus, Milan e Roma. In particolare, per quanto riguarda i rossoneri, potrebbe diventare un obiettivo concreto qualora dovessero cedere il connazionale Rafael Leao, seppur centravanti con caratteristiche diverse.
Sotto contratto col Vitoria Guimaraes fino al 30 giugno 2023, Nabian ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma il Vitoria è pronto a trattare e a scendere ad una cifra intorno ai 10 milioni. Il futuro di questo attaccante è assicurato, staremo a vedere chi tenterà l'affondo decisivo. Milan, torna Brahim Díaz: ecco la formula del trasferimento >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA