- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) potrebbe andare alla Juventus in questo mese di agosto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come noto nella giornata odierna è uscita la notizia di un tentativo di accordo tra Milan e Juventus per il trasferimento di Pierre Kalulu. Una news di calciomercato che in pochi forse si sarebbero aspettati, ma che sembra già essere in una fase piuttosto avanzata. In pochissime ore, da quando si è saputo di questa trattativa, si sono già fatti passi da gigante.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha dato alcuni aggiornamenti a riguardo. Secondo quanto riportato attraverso un post sul proprio profilo 'X', infatti, Pierre Kalulu e la Juventus avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento, con il francese che avrebbe già aperto all'addio al Milan. Quanto alla formula i rossoneri lo vorrebbero cedere a titolo definitivo, mentre la Vecchia Signora punta ad inserire un obbligo di riscatto a determinate condizioni.
"La Juventus e Pierre Kalulu hanno trovato un accordo sui termini del contratto e lui è aperto al trasferimento. Il Milan vuole il trasferimento definitivo, non solo il prestito. La Juventus potrebbe offrire l'obbligo di acquisto in caso di determinate condizioni dopo la proposta iniziale di prestito di 3 milioni di euro e di opzione di acquisto di 14 milioni di euro". LEGGI ANCHE: Il numero di maglia, il suo idolo, il Milan e Camarda: Morata dice tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA