- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) potrebbe andare alla Juventus in questo mese di agosto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
La notizia più importante della giornata in casa Milan è senza dubbio quella della trattativa tra i rossoneri e la Juventus per Pierre Kalulu, con il difensore francese che potrebbe salutare il club che lo ha fatto conoscere al mondo dei grandi. Arrivato dal Lione, in cui però aveva giocato solo nel Settore Giovanile, ha subito convinto per la sua duttilità. Il francese, infatti, è in grado di agire sia da centrale che da terzino destro. Questo gli ha permesso di essere una pedina importantissima dello scacchiere tattico di Stefano Pioli, anche se l'ultimo infortunio lo ha fatto regredire di un passo.
Al momento la pretendente più avanti nella corsa sarebbe la Juventus, ma non sarebbe l'unica. Secondo quanto riferito da Fabrice Hawkins, giornalista di 'RMC Sport',Pierre Kalulu sarebbe finito nel mirino di altri due club, di cui però non si conosce l'identità. Per il Milan questo potrebbe essere un vantaggio. Nel caso in cui si scatenasse la bagarre per acquisirlo ne verrebbe fuori una vera e propria asta che farebbe lievitare il prezzo rispetto all'offerta attuale dei bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA