Il Milan e la Juventus avrebbero raggiunto un'intesa sulla formula per il trasferimento di Pierre Kalulu: Nicolò Schira rivela un dettaglio
Continuano ad emergere notizie in merito alle prove di intesa tra Milan e Juventus per il trasferimento di Pierre Kalulu in bianconero. Si sapeva che i rossoneri non erano intenzionati a vendere in questa sessione di calciomercato, ma in caso di importante offerta avrebbero ascoltato qualsiasi proposta. Ed ecco che è arrivata, per altro per un giocatore che non è nemmeno considerato incedibile.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in merito, aggiungendo un importante dettaglio. Come riferito Milan e Juventus avrebbero trovato la quadra anche sulla formula, ossia l'obbligo di riscatto. I bianconeri vorrebbero legarlo al raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League e al 70% delle presenze, mentre il Diavolo vorrebbe condizioni più facili da raggiungere. Insomma, condizioni che lo farebbero diventare quasi un trasferimento a titolo definitivo.