Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kelly obiettivo per gennaio: sfida alla Juventus

Lloyd Kelly Bournemouth Calciomercato AC Milan Juventus
Il Milan sarebbe sempre interessato a Lloyd Kelly per il calciomercato di gennaio, ma la concorrenza della Juventus sarebbe davvero agguerrita
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della sessione invernale di calciomercato il Diavolo dovrebbe puntare soprattutto sulla ricerca di un difensore centrale. Le conferme sono arrivate dallo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa pre Milan-Udinese, ma anche da Geoffrey Moncada, che poi è colui che intraprende i rapporti con le altre società. Gli infortuni di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino, infatti, rendono necessario l'arrivo di un rinforzo nel reparto arretrato.

Milan, la Juventus è una seria concorrente per Lloyd Kelly

—  

Tra i nomi accostati al Milan per la difesa c'è anche Lloyd Kelly, capitano del Bournemouth. Lo stesso Geoffrey Moncada, come riferito da 'calciomercato.com', avrebbe già visionato dal vivo il centrale inglese durante il match contro il Burnley e l'intenzione sarebbe quella di portarlo in rossonero a gennaio. A questo proposito bisogna sottolineare come il club inglese sembri restio a lasciarlo partire nel calciomercato invernale, tenuto anche conto del peso che ha nello spogliatoio.


Diverso il discorso, invece, per la Juventus. Anche la 'Vecchia Signora' avrebbe messo gli occhi su Lloyd Kelly e avrebbe già avviato in contati con Epic Sports, agenzia che ha da poco preso la procura. Cristiano Giuntoli avrebbe voluto tentare un primo approccio per capire la fattibilità dell'operazione per giugno, momento in cui il Bournemouth lo lascerebbe andare più facilmente. Il Milan, quindi, è avvisato. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic altro flop. L'attaccante avulso dal gioco >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.