Jakub Kiwior, classe 2000, difensore centrale dello Spezia, è un obiettivo di calciomercato del Milan e della Juventus. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', sul suo sito web ufficiale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato – Milan e Juventus su Kiwior: la situazione del polacco
Il polacco, che ha esordito ai Mondiali in Qatar in occasione della partita pareggiata 0-0 contro il Messico e che è in campo anche ora nella seconda sfida del Girone C contro l'Arabia Saudita, dunque, sembra destinato ad uno dei due grandi club del nostro calcio.
LEGGI ANCHE
Calciomercato: Kiwior finirà al Milan o alla Juventus? Il punto
—Sia il Milan sia la Juventus stanno monitorando concretamente la situazione di Kiwior. I rossoneri per il calciomercato estivo 2023. I bianconeri, al contrario, potrebbero puntare sull'ex Zilina già per la sessione del prossimo mese di gennaio. A maggior ragione se Massimiliano Allegri confermasse l'utilizzo della difesa a tre.
Bianconeri avanti in caso di un trasferimento a gennaio
—Kiwior, in questo sistema, infatti, gioca già nello Spezia di Luca Gotti, come 'braccetto' di sinistra. Al momento, però, non c'è alcuna offerta ufficiale della Juventus per Kiwior. E né, tanto meno, dal Milan. Per ora, infatti, il giocatore si sta concentrando totalmente sui Mondiali. Al termine della rassegna in Qatar valuterà le sue possibilità. Rinnovo Leao, novità dal Portogallo: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA