- Calciomercato
- Redazione
Jakub Kiwior (difensore Spezia), qui con la Polonia ai Mondiali in Qatar, obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus | AC Milan News (Getty Images)
Jakub Kiwior, classe 2000, difensore centrale dello Spezia, è un obiettivo di calciomercato del Milan e della Juventus. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', sul suo sito web ufficiale.
Il polacco, che ha esordito ai Mondiali in Qatar in occasione della partita pareggiata 0-0 contro il Messico e che è in campo anche ora nella seconda sfida del Girone C contro l'Arabia Saudita, dunque, sembra destinato ad uno dei due grandi club del nostro calcio.
Sia il Milan sia la Juventus stanno monitorando concretamente la situazione di Kiwior. I rossoneri per il calciomercato estivo 2023. I bianconeri, al contrario, potrebbero puntare sull'ex Zilina già per la sessione del prossimo mese di gennaio. A maggior ragione se Massimiliano Allegri confermasse l'utilizzo della difesa a tre.
Kiwior, in questo sistema, infatti, gioca già nello Spezia di Luca Gotti, come 'braccetto' di sinistra. Al momento, però, non c'è alcuna offerta ufficiale della Juventus per Kiwior. E né, tanto meno, dal Milan. Per ora, infatti, il giocatore si sta concentrando totalmente sui Mondiali. Al termine della rassegna in Qatar valuterà le sue possibilità. Rinnovo Leao, novità dal Portogallo: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA