- Calciomercato
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 15: Technical Area Director AC Milan Paolo Maldini, Director of Sport AC Milan Frederic Massara and Franco Baresi during a AC Milan training session on January 15, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'apertura della sessione estiva del calciomercato è ancora lontana, ma diverse società sono alla ricerca di affari interessanti da poter chiudere anzitempo, in modo da non farsi trovare impreparate in seguito. E tra le occasioni più importanti ci sono quelle dei parametri zero, giocatori in scadenza che non rinnoveranno il proprio contratto con il club di appartenenza.
Tra questi c'è anche Cher Ndour, centrocampista italiano che milita nel Benfica e che, per l'appunto, si potrebbe liberare a zero al termine della stagione. Sul classe 2004, secondo quanto riportato da 'calciomercato.com' avrebbero messo gli occhi due club di Serie A, Milan e Juventus, che lo vorrebbero riportare in patria dopo la parentesi lusitana. LEGGI ANCHE: Ibra, Openda e la grande offerta del PSG: Mercato Milan, le ultime di oggi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA