- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan), potrebbe andare via dal Milan nel calciomercato estivo | News (Getty Images)
La Juventus ci prova per Alessio Romagnoli. Come riporta 'MilanNews24', il capitano del Milan è in scadenza tra un anno e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per ringiovanire la difesa bianconera. Dopo i casi Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, dunque, i rossoneri potrebbero perdere un altro calciatore a parametro zero.
La 'Vecchia Signora', però, potrebbe percorrere due strade: la prima, come detto, è quella di accordarsi con Romagnoli a gennaio 2022, la seconda, invece, porterebbe ad un'ipotesi più immediata. La Juventus, infatti, potrebbe decidere di anticipare i tempi e sborsare 15 milioni di euro subito per chiudere l'affare.
Il Milan, dal canto suo, vorrebbe evitare di perdere un altro giocatore a zero. Sul centrale rossonero ci sarebbe anche l'interesse del Barcellona. In caso di partenza di Romagnoli, il club di via Aldo Rossi avrebbe già individuato il possibile sostituto. Staremo a vedere l'evolversi della situazione. Ecco le top news sul calciomercato del Milan: le ultime sul ritorno di Bakayoko e non solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA