CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Thiago Motta stregato da Tomori: ecco la risposta del Diavolo

Fabio Barera Redattore 
Thiago Motta, allenatore della Juventus, sarebbe un grande estimatore di Fikayo Tomori: ecco la risposta del Milan a riguardo

Nel corso degli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci relative ad un possibile trasferimento di Fikayo Tomori, centrale del Milan, alla Juventus, alla corte di Thiago Motta. Le ultime novità in tal senso le hanno fornite Matteo Moretto e Fabrizio Romano, attraverso i rispettivi profili 'X'. Secondo quanto riferito l'inglese sarebbe una precisa richiesta del tecnico bianconero, anche se una vera e propria trattativa ad oggi non esisterebbe. I rossoneri lo considerano infatti importante e la valutazione si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan - Tomori-Juventus, Thiago Motta spinge: i dettagli e la posizione della dirigenza

—  

"La Juventus ritiene Fikayo Tomori uno dei profili maggiormente interessati per rinforzare la difesa. Il calciatore inglese è una richiesta esplicita di Thiago Motta. In questo momento non esiste una trattativa ufficiale tra club. La posizione del Milan è rigida. Tomori è considerato un calciatore importante e la valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro".

"Il manager della Juventus Thiago Motta considera Fikayo Tomori una delle sue opzioni preferite per la sessione di mercato di gennaio. Per ora non ci sono stati colloqui diretti tra i club, dato che il Milan avrebbe lasciato partire Tomori solo per una proposta importante".