- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee of Manchester United looks on at the end of the Carabao Cup Quarter Final match between Tottenham Hotspur and Manchester United at Tottenham Hotspur Stadium on December 19, 2024 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Joshua Zirkzee, ex obiettivo di mercato del Milan, potrebbe fare ritorno in Serie A già a gennaio, con la Juventus in pole position per assicurarsi il giovane attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro dell’ex Bologna al Manchester United è incerto, poiché il giocatore non sembra essere una figura centrale nei piani dell’allenatore Ruben Amorim. Questo potrebbe aprire la porta a un trasferimento, con i Red Devils che potrebbero anche prendere in considerazione l’ipotesi di un prestito.
La Juventus ha già avviato i contatti con il Manchester United e si sta mostrando molto interessata a Zirkzee. Tuttavia, anche altri club stanno monitorando la situazione e potrebbero entrare nella corsa al giocatore. Le novità sono attese già nelle prossime settimane, con gennaio che si preannuncia cruciale per definire il destino del giovane attaccante.
Per quanto riguarda il Milan, la trattativa sembra ormai lontana. Dopo alcuni contrasti estivi con l’agente Kia, i rossoneri si sono defilati dalla corsa a Zirkzee, lasciando così spazio ad altre squadre, con la Juventus che ora sembra la favorita per portarlo in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA