- Calciomercato
- Redazione
Ferdy Kadioglu (centrocampista Fenerbahçe), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ferdi Kadioglu, classe 1999, duttile calciatore del Fenerbahçe, è un obiettivo di calciomercato del Milan. Questo almeno, ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è quanto ha ammesso il padre del giocatore turco con passaporto olandese. Il quale, però, ha ammesso come sul figlio abbia messo gli occhi anche il Napoli.
Si può profilare, dunque, un duello di calciomercato tra rossoneri e azzurri per il gioiello gialloblu? Presto per dirlo, visto che il signor Feyzullah Kadioglu ha anche rivelato come la priorità del ragazzo sia quella di restare nella fila del Fenerbahçe. Quel che è certo è che il profilo del giocatore può interessare molti i due club della nostra Serie A.
Può giocare terzino destro (suo ruolo naturale) o sinistro, e, comunque, come esterno a tutto campo su entrambe le fasce. È però molto tecnico, al punto che, con la squadra di Istanbul, Kadioglu ha anche ricoperto il ruolo del mediano e persino quello del trequartista. Insomma, un prospetto da non farsi scappare.
In stagione, finora, ha giocato 20 partite tra Süper Lig turca, preliminari di Champions ed Europa League più la fase a gironi di quest'ultimo torneo, fornendo 2 assist in campionato. Milan interessato, dunque, ma il Napoli, che in questi giorni è in Turchia per riprendere la preparazione in vista degli impegni ufficiali del 2023, sta provando a bruciare la concorrenza del Diavolo. Mendes propone un'alternativa a Ziyech: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA