In questo avvio di stagione, che per il Milan è stato un roller-coaster di emozioni, uno dei rossoneri più in difficoltà è stato senza dubbio Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, spesso preferito ad altri in cabina di regia da Stefano Pioli, non ha sempre dato segnali positivi. Anzi, in alcune occasioni è mancato quel qualcosa in più che nella scorsa annata, invece, aveva spesso dato alla squadra.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic in difficoltà? Si pensa al clamoroso scambio
Un suo addio nel corso delle prossime sessioni di calciomercato non sarebbe da escludere. Soprattutto perché, come riportano dalla Turchia da alcune settimane, il Fenerbahçe si sarebbe rifatto avanti per Rade Krunic. Ora, secondo quanto riferito dal portale anatolico 'Çubuklu Sports', il Milan starebbe pensando ad uno scambio clamoroso con i 'Canarini Gialli'. Il Diavolo, infatti, starebbe pensando di portare in Italia Ferdi Kadıoğlu, mentre il percorso inverso verrebbe compiuto dal bosniaco e da Lapo Nava, terzo portiere. LEGGI ANCHE: Milan, rinnovi di Giroud e Maignan. Ecco le ultime notizie
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.