Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Scelta difficile per Kadioglu”

Ferdy Kadioglu Fenerbahçe
Ferdi Kadioglu, terzino del Fenerbahce, ha attirato le attenzioni di mezza Europa, tra cui il Milan. Ecco gli aggiornamenti dalla Turchia
Matteo Boninsegna

Ferdi Kadioglu, terzino sinistro in forza al Fenerbahce, ha attirato le attenzioni di mezza Europa. Oltre al forte interesse del Milan, sulle sue tracce  ci sono Napoli, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Come riportato dal canale turco d'informazione sportiva Sporx, il club di Istanbul ha fissato il prezzo dl suo cartellino a 30 milioni di euro, cifra che sarebbe un record per il calcio turco. Se dovesse arrivare un'offerta di questo tipo nella finestra di gennaio la dirigenza potrebbe accettare, nonostante il 24enne sia una pedina fondamentale della squadra allenata da Ismail Kartal.


Oltre ad avere una natura energica e combattiva, Kadioglu è indispensabile anche per la sua duttilità in campo. Infatti, spesso viene impiegato anche come terzino destro e talvolta, come esterno d'attacco. In caso di offerta, resterebbe da capire la volontà del giocatore, visto che il classe '99 è molto legato ai colori del Fenerbahce. Dunque, sarebbe una scelta difficile per entrambe le parti turche coinvolte, società e giocatore.

Ferdi Kadioglu in questa stagione ha disputato già 19 gare ufficiali trovando anche la via del gol in un'occasione. Il numero degli assist forniti ai compagni è già a quota 3.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.