CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Nessun interesse dei rossoneri per Kadioglu

Fabio Barera

Contrariamente a quanto riferito negli ultimi giorni sembrerebbe che il Milan non sia interessato a Ferdi Kadioglu

Negli ultimi giorni si era parlato abbastanza ampiamente di un possibile obiettivo del Milan qualora fosse saltato il piano A in casa rossonera, quello che porta a Hakim Ziyech. Il nome più caldo in tal senso sembrava essere il turco Ferdi Kadioglu, in forza al Fenerbahce e seguito anche dal Napoli, tra i club di Serie A.

A confermare l'interesse di questi club era stato anche il suo entourage, oltre alle parole del padre. Il giovane talento di origine olandese può giocare da centrocampista centrale, ruolo che predilige, ma anche sulla trequarti. E proprio per questa sua duttilità può fare comodo a tante società.

Milan, Ferdi Kadioglu non è un obiettivo

—  

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, però, sembrerebbe che il Milan in realtà non sia interessato a Kadioglu, contrariamente alle voci che erano circolate nei giorni scorsi. Resta da capire se a questo punto il Napoli avrà la strada libera e potrà fiondarsi sul giocatore senza trovare alcuna concorrenza o se qualche club si inserirà. Cristiano Ronaldo al Milan? Le ultime sui rumors di calciomercato >>>