- Calciomercato
- Redazione
Kaio Jorge (attaccante Santos), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Proseguono i contatti per portare Kaio Jorge al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Dal Brasile sono convinti che ci sia un'intesa di massima tra i rossoneri e l'attaccante brasiliano, classe 2002, per un contratto di cinque anni da un milione di euro a stagione.
Va, però, ancora trovata una soluzione economica che possa accontentare il Santos. Il club dello stato di San Paolo chiede almeno 10 milioni di euro per lasciar partire subito il suo gioiello, il cui contratto scadrà il prossimo 31 dicembre. Mentre Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, ne mettono sul piatto 2-3 per portare subito Kaio Jorge a Milano.
In alternativa, il Milan è disposto ad aspettare il calciomercato invernale per prendere Kaio Jorge, ma a quel punto a parametro zero. Da mesi il Diavolo ha individuato il talento del calciatore cresciuto al 'Vila Belmiro' e si era mosso con largo anticipo con il suo entourage rispetto ad altre società italiane interessate, quali Napoli e Juventus. Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA