- Calciomercato
- Redazione
Sasa Kalajdzic (attaccante Stoccarda), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Durante Italia-Austria, Sasa Kalajdzic ha decisamente brillato dal suo ingresso in campo: l'attaccante è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Il giocatore austriaco non è partito titolare, ma al minuto 114 dei tempi supplementari ha trovato il gol con uno splendido colpo di testa in tuffo su calcio d'angolo. Ma non è tutto: il numero 25 ha dato filo da torcere alla difesa Azzurra grazie alla sua stazza fisica. Pensate che questo ragazzo è alto ben 2 metri e pesa 76 kg: il suo punto forte è sicuramente il gioco aereo, ma anche coi piedi non se la cava affatto male.
L'attaccante classe '97 ha realizzato ben 16 gol nell'ultima stagione in Bundesliga con lo Stoccarda e la sensazione è che i suoi numeri siano destinati a migliorare. Non è un caso infatti che numerosi club abbiano messo gli occhi su Kalajdzic, tra cui Milan e Roma. I rossoneri sono alla ricerca di un'alternativa a Giroud, mentre i giallorossi vogliono acquistare un attaccante di spessore che garantisca numerosi gol. Gianluca Di Marzio fa sapere che l'austriaco potrebbe anche finire alla Fiorentina se Vlahovic dovesse partire, ma questa pista sembra la più complicata.
Il prezzo? Lo Stoccarda valuta il giocatore circa 25 milioni, ma il prezzo potrebbe salire ulteriormente e non è da escludere un'asta per l'attaccante. "Fino a due anni fa non lo voleva nessuno e veniva offerto a chiunque per pochi milioni" aggiunge Di Marzio a Sky Sport. Il Milan cambia i suoi piani per l'attacco: ecco tutte le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA