Pierre Kalulu, difensore rossonero, non sarebbe convinto di dire addio al Milan: ecco i due veri motivi per cui starebbe prendendo tempo
Pierre Kalulu è uno dei calciatori che potrebbe dire addio al Milan da qui fino alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Il centrale rossonero, che aveva trovato grandissimo spazio nelle sue prime stagioni al Diavolo, è stato richiesto da due club negli ultimi giorni. In primis la Juventus, decisamente più convinta, e poi l'Atalanta, per cui però sarebbe solamente un ripiego in caso non arrivino i primi obiettivi in lista.
Juventus e Milan avrebbero anche raggiunto un accordo per il trasferimento di Pierre Kalulu, che si è però preso tempo. Secondo quanto riferito da Alessandro Schiavone, giornalista del 'The Sun', il ragazzo non sarebbe convinto di dire addio per due motivi. Innanzitutto ritiene di poter avere spazio al Diavolo, dove ha molti amici e si trova bene. Inoltre non lo scalderebbe particolarmente l'idea di giocare proprio nella Juventus.