- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan) dovrebbe andare via in questa sessione estiva di trattative | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come riporta 'La Gazzetta dello Sport', ieri Pierre Kalulu, Yacine Adli e Tommaso Pobega hanno saputo che non saranno convocati per la partita di oggi tra Milan e Torino. Significato chiaro: al momento non sono nei piani. 10 giorni, scrive 'la rosea', per capire il loro destino sul calciomercato. Tutte e tre, infatti, dovrebbero salutare il Milan questa estate. Ecco le ultime novità su Adli e Kalulu.
I due giocatori, si legge, hanno una chiave comune. Il Milan può mettere in lista Serie A 17 giocatori più 4 giocatori formati nel club, 4 formati in Italia e tutti gli Under 22. In Champions, 17 giocatori più 4 formati nel club e 4 formati in Italia. Qualcuno deve per forza uscire. Maignan, Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Pavlovic, Theo, Bennacer, Reijnders, LoftusCheek, Fofana, Musah, Pulisic, Chukwueze, Leao, Morata, Jovic più uno tra Okafor e Saelemaekers: questi i 17 nomi che dovrebbero essere iscritti per la Champions League. In Italia c’è un posto in più, perché Musah andrà nella lista Under 22. Kalulu e Adli sanno già che dovranno andare via per giocare. Kalulu sta riflettendo sull’ipotesi Juve. Accordo totale con il Milan per il prestito con diritto. Adli, invece, dovrebbe andare all'estero. LEGGI ANCHE: Milan, Musah elogia Fonseca. Scaccia le voci di mercato. Mentre su Ibrahimovic...
© RIPRODUZIONE RISERVATA