Chiuso il mercato in entrata, come annunciato dallo stesso Paulo Fonseca, il Milan vuole concentrarsi ora sulle uscite e la prima potrebbe essere quella di Pierre Kalulu, ora diviso tra Juventus e Atalanta. Nei giorni scorsi, infatti, aveva fatto quasi scalpore la notizia dell'interesse dei bianconeri per il francese. La necessità di 'rimpiazzare' Jean-Clair Todibo, il cui arrivo era saltato, ha spinto la Vecchia Signora a guardarsi intorno senza perdere troppo tempo alla ricerca di un profilo adatto.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Tutti pazzi per Kalulu: inserimento forte dell’Atalanta
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, giornaliste di 'Relevo' ed esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', però, la Juventus non sarebbe l'unica pretendente per Pierre Kalulu. Nelle ultime ore anche l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni al Milan per il centrale francese. Gli orobici vorrebbero provare a capire se è possibile un inserimento nella trattativa.
Calciomercato Milan - Non solo Juventus: l'Atalanta piomba su Kalulu
—"L’Atalanta torna ad informarsi su Pierre Kalulu, in uscita dal Milan. Dopo i sondaggi degli ultimi giorni, il club nerazzurro vuole provare a capire se ci sono margini per un possibile inserimento tra Kalulu e la Juventus. L’affare tra il difensore francese e il club bianconero è attualmente in stand-by". LEGGI ANCHE: Emerson Royal: “Al Milan per fare la differenza. Leao? Gli ho già detto …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA