Filtra ottimismo sul trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: e spuntano anche le prime cifre quasi ufficiali
Pierre Kalulu ormai è un affare in dirittura d'arrivo tra Milan e Juventus e cominciano a spuntare le prime cifre quasi ufficiali dell'operazione. I bianconeri, infatti, hanno trovato immediatamente l'accordo con il Diavolo per il trasferimento del difensore francese. Inizialmente sembrava che anche lo stesso giocatore avesse accettato il passaggio, salvo poi prendere tempo per riflettere sul proprio futuro. A bloccarlo era la possibilità di provare a giocarsi le proprie carte in rossonero.
Le ultime novità in merito le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio account 'X'.Milan e Juventus, come si legge, sarebbe fiduciosi di chiudere l'affare in 24/48 ore. I due club starebbero convincendo il ragazzo a trasferirsi in bianconero. L'accordo tra le due società sarebbe di un prestito a 3,5 milioni di euro, con opzione di acquisto a 14 milioni di euro a cui se ne aggiungerebbero 3 di bonus.