- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) non dovrebbe lasciare i rossoneri per la Juventus | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Salvo clamorosi colpi di scena, Pierre Kalulu non si trasferirà dal Milan alla Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. È l'ultima indiscrezione lanciata dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Il difensore francese, classe 2000, dopo un'attenta e prolungata pausa di riflessione, avrebbe deciso di rifiutare il trasferimento a Torino. Motivo? Non sarebbe rimasto del tutto convinto dei piani che la 'Vecchia Signora' aveva per lui.
Dovrebbe tramontare, quindi, a meno di dietrofront dell'ultimo momento, l'operazione di calciomercato imbastita da diversi giorni da Milan e Juventus. Che, ricordiamo, prevedeva una cessione del giocatore con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni di euro e diritto di riscatto in favore dei bianconeri fissato a 14. Nell'affare, il Milan avrebbe anche ottenuto 3 milioni di euro di bonus più il 10% di un'eventuale, futura rivendita del cartellino di Kalulu ad un terzo club. Il rifiuto di Kalulu, però, non significa che il giocatore rimarrà a Milanello.
Kalulu, infatti, resta tra i giocatori in uscita e, per lui, potrebbe farsi sotto a breve giro di posta l'Atalanta. Resterebbe, però, da capire se il progetto della 'Dea' convincerebbe Kalulu a lasciare il Diavolo. LEGGI ANCHE: “Il Milan aveva illuso tutti”: bordate di Criscitiello tra campo e mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA