Calciomercato Milan - Kalulu alla Juventus a queste cifre
—Kalulu lascerà il Milan per la Juventus, in questo calciomercato, con la formula del prestito oneroso annuale a 3 milioni di euro. Fissato, poi, un diritto di riscatto in favore della Juve di 14 milioni di euro. Inoltre, il Milan avrà 3 milioni di euro di bonus (nel caso in cui il giocatore restasse, dalla stagione 2025-2026, in bianconero) e il 10% su una sua eventuale, futura rivendita.
Il Milan, a destra, ha Davide Calabria, Emerson Royal e Alessandro Florenzi (quando tornerà dal suo infortunio). Al centro, quattro difensori come Fikayo Tomori, Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Strahinja Pavlović. Tutti elementi che, secondo l'allenatore Paulo Fonseca, sarebbero partiti davanti a Kalulu nelle strategie.
In bianconero con Motta avrà più spazio in due ruoli
—A Torino avrà più spazio: partirà come primo cambio di Andrea Cambiaso a destra o come alternativa dei brasiliani Danilo e Gleison Bremer in mezzo. Kalulu, ha chiosato il 'CorSport', non ha ancora detto ufficialmente di sì alla Juventus. Potrebbe essere, però, solo questione di ore. Atteso in mattinata un contatto risolutivo.
Alla Juventus Kalulu percepirà lo stesso stipendio preso al Milan, ovvero 2 milioni di euro netti. C'è talmente tanta fiducia sulla buona riuscita della trattativa che qualcuno già ipotizza le visite mediche per il francese domani o dopodomani alla Continassa. Per poi essere a disposizione di Thiago Motta per Juventus-Como di lunedì, prima giornata di campionato. LEGGI ANCHE: Milan, cosa attendersi dagli ultimi infuocati giorni di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA