La Juventus avrebbe imposto una deadline a Pierre Kalulu, difensore del Milan: il difensore rossonero deve dare una risposta celere
La Juventus starebbe cominciando a spazientirsi e avrebbe imposto una deadline a Pierre Kalulu, difensore del Milan, che dovrà dare in tempi stretti una risposta sulla possibilità di trasferirsi in bianconero. La Vecchia Signora, infatti, dopo che è saltato l'affare Jean-Clair Todibo, accasatosi al West Ham, ha deciso di virare sul centrale francese. In men che non si dica le due società hanno raggiunto un accordo per il suo passaggio e sembrava che anche lui avesse aperto all'addio al Diavolo. E invece il ragazzo ha voluto prendersi del tempo per ponderare al meglio la sua decisione.
Calciomercato Milan - Kalulu-Juventus, imposta la deadline: il ragazzo dovrà decidere entro ...
—
Ora, secondo quanto riferito dai colleghi di 'TuttoMercatoWeb', la Juventus avrebbe imposto a Pierre Kalulu un ultimatum. Entro la giornata di domani, martedì 20 agosto, il francese dovrà dare una risposta ai bianconeri in merito alla sua volontà. Se il centrale del Milan dovesse acconsentire al trasferimento a quel punto non ci sarebbero più ostacoli, dal momento in cui, come detto, l'accordo tra i club era stato raggiunto da tempo. Si tratterebbe, nel caso, di un prestito oneroso con diritto di riscatto.