CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Kalulu alla Juventus? Di Marzio rivela un retroscena

Daniele Triolo Redattore 
Si avvicina sempre di più il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Lo ha riferito, sul suo sito web ufficiale, Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport'.

Secondo Di Marzio, infatti, Milan e Juventus hanno siglato gli accordi: per concludere l'operazione, di fatto, manca soltanto il via libera definitivo del difensore francese, classe 2000.

Tra Juve e Milan nessun problema e i bianconeri hanno anche definito e siglato l'accordo economico con gli agenti di Kalulu. Manca solo l'ok del giocatore. Il quale, in questo momento, è in hotel a pranzo con la squadra rossonera.

Calciomercato - Kalulu dal Milan alla Juventus? Il punto

—  

Kalulu - che potrebbe non essere convocato per il 'Trofeo Silvio Berlusconi' di questa sera tra Milan e Monza a 'San Siro' - aveva chiesto qualche ora di tempo in più per pensarci.


Nel pomeriggio, ha riferito GDM, il Milan parlerà con Kalulu per capire le sue intenzioni finali. E la Juventus aspetta. Potrebbe accogliere il suo nuovo giocatore in prestito oneroso (3,5 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato a 14.

Nell'affare anche 3 milioni di euro di bonus e il 10% sull'eventuale, futura rivendita del cartellino di Kalulu, sempre in favore del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal si presenta: le sue parole in conferenza stampa >>>