CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kalulu-Juventus, ecco cosa sta frenando il trasferimento

Fabio Barera Redattore 
Ci sarebbe un aspetto che sta frenando il trasferimento del difensore Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: ecco di cosa si tratta

In casa Milan non ci sono solo movimenti in entrata, ma anche possibili uscite, come quella di Pierre Kalulu alla Juventus. Qualche giorno fa, infatti, è giunta notizia di un forte interesse da parte dei bianconeri per il centrale francese, dopo che è sfumato l'arrivo di Jean-Clair Todibo, accasatosi al West Ham. L'accordo con il giocatore sembrava essere stato trovato sin da subito, con tanto di 'sì' al trasferimento, e anche i club erano riusciti ad arrivare ad un'intesa in tempi rapidi. Già il giorno stesso, infatti, si parlava di affare praticamente in chiusura. Sta di fatto, che, allo stato attuale, il passaggio non c'è ancora stato.

Calciomercato Milan - Kalulu-Juventus si fa? Il giocatore riflette su ...

—  

A fornire gli ultimi aggiornamenti in merito ci ha pensato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di 'Sky Sport', attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il figlio del compianto Gianni ha riportato un'indiscrezione del collega Peppe Di Stefano, secondo cui ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Pierre Kalulu e Thiago Motta. Quest'ultimo avrebbe spiegato al centrale rossonero dove vorrebbe impiegarlo. Al momento, però, il ragazzo starebbe ancora riflettendo prima di dare il via libera definitivo al trasferimento.