- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) potrebbe andare alla Juventus in questo mese di agosto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come sia ormai in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese, classe 2000, è ormai virtualmente diventato un calciatore bianconero.
La fumata bianca è arrivata insieme al sì di Kalulu, il quale, dopo aver parlato con l'allenatore della Juve, Thiago Motta (il quale gli ha ribadito il gradimento nei suoi confronti) si era preso qualche giorno di tempo per riflettere. Su cosa? Il motivo è semplice.
Le perplessità di Kakulu al trasferimento erano legate più che altro alla formula. Milan e Juventus hanno raggiunto un accordo per il prestito oneroso (3,5 milioni di euro) con diritto di riscatto (fissato a 14 più 3 di bonus). Lui avrebbe preferito essere acquistato subito.
Le parole del suo futuro tecnico hanno attecchito e adesso è atteso a Torino per l’inizio della nuova avventura nella retroguardia bianconera. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Ora si vende! La verità sui giocatori in uscita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA