- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) può lasciare i rossoneri per la Juventus | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come noto, c'è una trattativa di calciomercato in corso per il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus. Un'operazione che dovrebbe concludersi sulla base del prestito oneroso per un anno a 3 milioni di euro. A fine stagione, poi, la Juve potrebbe esercitare il diritto di riscatto versandone altri 14 nelle casse del club meneghino.
Nell'affare Kalulu, poi, il Milan otterrebbe anche 3 milioni di euro di bonus e conserverebbe il diritto al 10% sull'eventuale, futura rivendita del cartellino del giocatore ad un terzo club qualora fosse trattenuto dalla 'Vecchia Signora' a titolo definitivo. Intanto, però, c'è una novità importante.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport' inviato a Milanello, Kalulu si è regolarmente allenato oggi con il resto della squadra nel centro sportivo rossonero, nonostante le voci di un suo imminente trasferimento alla Juventus.
Ieri, invece, il francese era stato sì convocato per Milan-Monza, ma poi era finito in tribuna senza poter giocare nemmeno un minuto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham, notizie non positive per il Diavolo: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA