CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kalulu protagonista: la Juventus pensa al riscatto

Redazione
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, vuole il riscatto di Pierre Kalulu dal Milan nel prossimo calciomercato estivo

Prima di dedicarsi all'acquisto del talento portoghese Francisco Conceição, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino il riscatto di Pierre Kalulu dal Milan nel prossimo calciomercato estivo. Il difensore francese ha conquistato la fiducia di Thiago Motta, che lo ha schierato in una posizione chiave, quella precedentemente occupata da Bremer, infortunatosi gravemente.

Come detto da Tuttosport, le prestazioni di Kalulu, sia in Champions League che in campionato, hanno confermato la sua qualità e solidità. Sono nati, dunque, interrogativi tra i tifosi rossoneri riguardo alla decisione di cederlo (inizialmente in prestito) per circa 20 milioni di euro. Questo importo, che include la parte fissa e i bonus, era considerato significativo, ma il rendimento del difensore ha rapidamente dissipato ogni dubbio.

Giuntoli non ha fretta nel chiudere l'affare, poiché le priorità della Juventus sono attualmente focalizzate su altre questioni. Tuttavia, le intese già fissate con il Milan per il riscatto di Kalulu sono in cima alla lista delle azioni da intraprendere.

Con il mercato che si avvicina, l'attenzione è tutta su come si evolverà la situazione di Kalulu e sul possibile impatto che avrà sulle strategie future della Juventus. Se il difensore continuerà a brillare, è probabile che il riscatto diventi una priorità indiscutibile per il club bianconero. LEGGI ANCHE: Rinnovo con il Milan, l’agente di Gabbia getta la maschera. Sulla fascia di capitano … >>>