CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Kalulu alla Juventus? L’idea del Milan, l’offerta bianconera

Daniele Triolo Redattore 
Pierre Kalulu, a sorpresa, potrebbe andare via dal Milan in questo calciomercato estivo: il Diavolo (così sembra) tratta con la Juventus

Tra i tanti 'litiganti' o, per meglio dire, giocatori in uscita dal Milan (Tommaso Pobega, Yacine Adli, Ismaël Bennacer ma anche Malick Thiaw), alla fine chi potrebbe lasciare il Diavolo in questa sessione estiva di calciomercato sembra poter essere Pierre Kalulu: su di lui, infatti, è piombata la Juventus.

Per Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di 'Sky Sport', la 'Vecchia Signora' - una volta perso Jean-Clair Todibo, finito al West Ham - starebbe tentando Kalulu. Con il giocatore che avrebbe già aperto al trasferimento in bianconero visto che, nel Milan, pur godendo di ottima considerazione, non è titolare fisso.

Calciomercato - Kalulu dal Milan alla Juventus? Il punto

—  

Per il Milan, però, ha aggiunto Di Marzio, Kalulu non sarebbe tecnicamente sul mercato. Pertanto, il giocatore potrebbe lasciare la squadra di Paulo Fonseca soltanto a titolo definitivo (non in prestito con diritto/obbligo di riscatto, come vorrebbe la Juve) e per un'offerta sicuramente convincente.

Per Matteo Moretto, giornalista italiano operativo sulla testata spagnola 'Relevo' la trattativa di calciomercato tra Juventus e Milan per Kalulu sarebbe già iniziata, con una prima offerta ufficiale dei bianconeri.


La Juve vorrebbe Kalulu in prestito oneroso (per 3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 14. Un po' bassa, forse, come valutazione (i rossoneri partirebbero almeno da 20, n.d.r.). Con tutta probabilità i bianconeri dovranno salire con la cifra se vorranno provare a convincere i rossoneri a cedere l'ex Olympique Lione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Oggi Emerson Royal, quindi previsti questi innesti >>>