Marko Lazetic (TSC)
—L'attaccante arrivato tante premesse non sta trovando la sua via. Dopo un anno fallimentare, il serbo sta provando a rilanciarsi in patria. Per ora 6 presenze, di cui 4 da titolare: 0 gol e 0 asssist.
Tommaso Pobega (Bologna)
—Tommaso Pobega è ora al Bologna, dove con Vincenzo Italiano non sta trovando spazi. Due panchine su due, prima con il Napoli, poi con l'Empoli. Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto.
Devis Vazquez (Empoli)
—Anche lui, come Colombo, sembra aver trovato la sua via in Toscana. Il portiere colombiano sta facendo il titolare ad Empoli e si sta dimostrando un buon portiere. 4 partite giocate, una rete inviolata e 3 reti subito. Anche lui è in prestito con diritto di riscatto.
Luka Romero (Alaves)
—L'argentino non sta trovando grandi spazi all'Alaves. Per ora ha giocato 3 partite su 4, titolare alla prima con il Celta Vigo, una mezz'ora alla seconda con il Betis. Alla terza fa panchina con la Real Sociedad e l'ultima giornata gioca solo 8 minuti, procurandosi un rigore, poi fallito da lui stesso. Non cambia molto per l'Alaves che vincerà quella partita 2-0 contro il Las Palmas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA