La Juventus avrebbe fissato un ultimatum per la risposta di Pierre Kalulu, difensore del Milan. I bianconeri si sarebbero spazientiti
Uno dei temi di calciomercato più caldi degli ultimi giorni in casa Milan è senza dubbio quello relativo all'interesse della Juventus per Pierre Kalulu, anche se nelle ultime ore si è parlato dell'ipotesi ultimatum da parte dei bianconeri. Come noto la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sul centrale rossonero dopo che è sfumato il colpo Jean-Clair Todibo, accasatosi al West Ham. L'accordo con il Diavolo è stato trovato quasi subito e anche il giocatore sembrava convinto della destinazione.
Negli ultimi giorni ha però riflettuto su tutte le possibilità. Intanto, Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', dando aggiornamenti sull'affare. Secondo quanto riferito la Juventus avrebbe imposto un ultimatum a Pierre Kalulu. I bianconeri si starebbero spazientendo di fronte al comportamento del difensore del Milan. E si aspettano entro domani una risposta.