CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kamada in arrivo: ingaggio e durata del contratto

Daniele Triolo Redattore 

Daichi Kamada diventerà un giocatore del Milan nel calciomercato estivo. Il centrocampista giapponese arriverà a parametro zero. Il punto

Daichi Kamada diventerà un calciatore del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ricordando come nella giornata di ieri, in Via Aldo Rossi, sia andato in scena l'ultimo incontro per definire i dettagli economici dell'operazione.

Calciomercato Milan, conto alla rovescia per Kamada

—  

L'intermediario Giuseppe Bozzo, infatti, si è presentato nel pomeriggio negli uffici di Paolo Maldini e Frederic Massara per dare l'ultima accelerata ad un affare ormai definito in ogni suo aspetto. Il centrocampista offensivo giapponese, classe 1996, arriverà probabilmente la settimana prossima a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.

Contratto di quattro anni, stipendio nei parametri rossoneri

—  

L'idea è di fare tutto prima di giovedì, quando dovrà essere in ritiro con la sua Nazionale. Kamada firmerà un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno 2027, da quasi 3 milioni di euro netti a stagione. Arriverà a parametro zero dopo gli anni trascorsi in Germania, nella fila dell'Eintracht Francoforte e potrà rivelarsi un rinforzo molto utile per Stefano Pioli.

Kamada, infatti oltre ad agire sulla trequarti potrebbe essere utilizzato sia sulla fascia, in un eventuale 4-3-3, oppure da centrocampista centrale per impostare la manovra vista l’assenza di Ismaël Bennacer. Vice Theo, la brillante idea del Milan >>>