© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Con l'addio ufficiale al Milan di Paolo Maldini i rossoneri cambieranno le strategie in questo calciomercato: il Diavolo, con Furlani e Moncada, potrebbe essere alla ricerca di profili nuovi rispetto a quelli visionati in precedenza da Massara e lo stesso ex capitano rossonero. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport partendo dal possibile primo arrivo, quello di Daichi Kamada.
Il cambiamento di filosofia, dopo l'addio di Maldini al Milan, si legge, sta nella strategia del club, orientato a puntare sui giovani ancora più di quanto già fatto nelle ultime stagioni. Così Moncada avrà maggiore libertà d’azione con lo scouting: un coinvolgimento chiaro, mentre il calciomercato estivo del Milan decollerà col nome di Kamada. Dopo l’ingaggio a parametro zero del trequartista giapponese dell’Eintracht Francoforte, servirà altro materiale.LEGGI ANCHE: Milan, budget esiguo? Furlani stoppa le operazioni di Maldini
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA