© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Un'operazione di calciomercato che sembrava praticamente chiusa per il Milan era quella di Kamada. Il calciatore giapponese è un parametro zero e sarebbe vicinissimo ai rossoneri. Con il cambio di dirigenza, però, l'operazione potrebbe rallentare e al momento sarebbe in stand-by, per capire le strategie di Moncada e Furlani. Anche l'edizione odierna del Corriere dello Sport parla dell'operazione di calciomercato, con alcune squadre che si potrebbero inserire.
Il Milan, si legge, starebbe ancora aspettando di chiudere Daichi Kamada. Con il giapponese c’è un patto verbale, ma i suoi agenti aspettano d’incontrare la nuova dirigenza rossonera per chiudere, se il tempo dovessero allungarsi troppo non è escluso che altre squadre straniere potrebbero inserirsi. Kamada infatti era ambito da Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Il giapponese era stato individuato come il primo acquisto a parametro zero da fare questa estate dalla vecchia dirigenza. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per l'esterno possibile la pista inglese
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA