© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, per il calciomercato in entrata del Milan, vige la strategia 'low cost' da parte dell'amministratore delegato Giorgio Furlani e del responsabile scoutGeoffrey Moncada. Una linea dimostrata anche dalla volontà di non arrendersi, per esempio, nella corsa a Marcus Thuram, conteso anche da PSG e RB Lipsia.
In tutto questo, ha sentenziato il quotidiano romano, il primo colpo del calciomercato estivo del Milan sarà Daichi Kamada. Svincolatosi dall'Eintracht Francoforte, il fantasista giapponese, classe 1996, firmerà presto con i rossoneri, andando a completare un settore, quello della trequarti, che subirà dei cambiamenti importanti.
L'accordo tra Milan e Kamada sulla base di un contratto quadriennale, con scadenza 30 giugno 2027, sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione di ingaggio esiste già. È soltanto da ratificare. Da capire se arriverà prima l'annuncio di Kamada o quello di Marco Sportiello, anch'egli prelevato a parametro zero, ma dall'Atalanta, come secondo portiere alle spalle di Mike Maignan. Milan su Hjulmand: costi e contropartita >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA