© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, sottolineando come Daichi Kamada sia uno dei calciatori più vicini ad essere acquistati. Il centrocampista offensivo giapponese, classe 1996, ha infatti raggiunto da tempo un accordo con i rossoneri per un contratto di quattro anni, con scadenza 30 giugno 2027, da 3 milioni di euro netti a stagione. Perché, allora, non è stato ancora annunciato?
Per il quotidiano romano, soltanto la burocrazia ha frenato, finora, l'ufficializzazione di Kamada al Milan. Fino a oggi, infatti, i suoi agenti giapponesi devono attendere l'iscrizione in Italia e la relativa documentazione. Questo, pertanto, sta portando dei ritardi nella conclusione dell'operazione. A meno, però, di clamorosi inserimenti di squadre straniere sul giocatore che si sta svincolando dall'Eintracht Francoforte (su di lui c'erano Borussia Dortmund e Atlético Madrid), i rossoneri concluderanno per l'arrivo di Kamada a Milanello entro fine mese.
Kamada, ha ricordato il 'CorSport', è un jolly per mister Stefano Pioli. Tatticamente molto duttile, da poter inserire sia sulla trequarti che a centrocampo. L’ex Eintracht ha rifiutato parecchie proposte allettanti per accettare quella rossonera. Milan, sondaggio inaspettato per l'esterno >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA