In questa stagione, con i tedeschi dell'Eintracht, infatti, Kamada ha finora segnato 16 gol e fornito 6 assist in 45 partite tra Bundesliga, Champions League, Coppa di Germania e finale di Supercoppa Europa. Numeri che, nel Milan, possono vantare solo attaccanti come Rafael Leão e Olivier Giroud.
Si tratta per un ingaggio da 3 milioni netti all'anno
—Nel caso in cui arrivasse al Milan in questo calciomercato, Kamada diventerebbe il secondo giapponese nella storia rossonera dopo Keisuke Honda, che ha giocato per il Diavolo dal gennaio 2014 al giugno 2017, indossando la prestigiosa maglia numero 10. Senza, però, riuscire a lasciare il segno nella sua esperienza meneghina (92 partite, 11 gol e 15 assist al suo attivo in tutte le competizioni).
Kamada, al momento, sta trattando il suo ingaggio con il Milan: si va verso un accordo da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Diavolo deve accelerare i tempi per chiudere il colpo, visto che Borussia Dortmund, Atlético Madrid, Napoli ed altri due club non ancora identificati puntano a mettere i bastoni tra le ruote dei rossoneri. Milan, torna un vecchio amico? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA