- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola Daichi Kamada sarà quasi certamente il primo annuncio del Milan per il calciomercato estivo. L'intermediario dell'operazione, Giuseppe Bozzo, ieri è stato a 'Casa Milan' per discutere gli ultimi dettagli per il trasferimento del centrocampista offensivo giapponese, classe 1996, alla corte di Stefano Pioli.
L'affare, al momento, non è chiuso del tutto, ma il Milan non ha preoccupazioni. Anzi, il club di Via Aldo Rossi sta accelerando su Kamada perché entro una settimana vuole chiudere tutto. Il giocatore giovedì prossimo dovrà essere in Giappone e, pertanto, il Diavolo cercherà di risolvere per tempo le ultime questioni ed arrivare alla firma.
Kamada arriverà al Milan, in questa sessione di calciomercato, a parametro zero, dopo la lunga esperienza in Germania con l'Eintracht Francoforte. Firmerà per il Diavolo un accordo a quasi 3 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2027.
Nel nuovo Milan il nazionale nipponico sarà uno dei trequartisti. Probabilmente, secondo 'La Gazzetta dello Sport', il trequartista titolare. Kamada ha inserimenti, intelligenza, senso della porta: può essere il centrocampista offensivo aggiunto che il tecnico Pioli ha cercato in Ismaël Bennacer, ma con più gol. Kamada in questa stagione ha segnato 16 reti giocando in diverse posizioni del centrocampo. Vice Theo, la brillante idea del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA