NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato estivo del Milan, ora che sono saltati Paolo Maldini e Frederic Massara e che la nuova gestione delle operazioni, in casa rossonera, sarà affidata alla sinergia tra il tecnico Stefano Pioli, il responsabile dell'area scoutGeoffrey Moncada e l'amministratore delegato Giorgio Furlani.
Con l'addio di Brahim Díaz, che tornerà al Real Madrid per fine prestito, la trequarti - secondo la 'rosea' - diventa una delle zone ad alta priorità di intervento per il nuovo Milan. Nonostante la vecchia area tecnica sia stata azzerata, verrà comunque condotta in porto la trattativa per Daichi Kamada.
Il centrocampista offensivo giapponese, classe 1996, gode, infatti, della considerazione di mister Pioli. Arriverà svincolato, quindi gratis, dopo gli anni trascorsi in Germania, nelle fila dell'Eintracht Francoforte e peserà sul bilancio rossonero soltanto per l'ingaggio: firmerà un contratto di quattro anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2027, a 3 milioni di euro netti a stagione.
Considerati i 16 gol realizzati a Francoforte nell'ultima stagione, Kamada per il Milan resta un buon affare da concludere. Per le firme e l'ufficialità servirà solo il tempo necessario a sbrigare alcune pratiche burocratiche degli agenti. Milan, pronti due jolly in attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA