Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kamada, le condizioni per l’arrivo in rossonero

Daichi Kamada Eintracht Francoforte Calciomercato AC Milan
Daichi Kamada è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. Si svincolerà a fine giugno dall'Eintracht Francoforte. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Tra Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) e Ruben Loftus-Cheek (Chelsea), non bisogna dimenticare come anche Daichi Kamada sia un obiettivo di calciomercato del Milan per la sessione estiva che sta per iniziare. Il giocatore giapponese, classe 1996, si svincolerà dall'Eintracht Francoforte il prossimo 30 giugno e, pertanto, potrebbe giungere a Milanello a parametro zero.

Calciomercato Milan, stuzzica sempre l'idea Kamada

—  

Kamada, certamente, è molto diverso tanto dal serbo quanto dall'inglese. Non è fisico come SMS e RLC: semmai, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, fa dell'intelligenza e della duttilità le sue armi migliori sul terreno di gioco. Anche Kamada, però, segna molto: è un particolare, in una squadra che ha avuto pochissimo in fase realizzativa da Charles De Ketelaere, Sandro Tonali, Ismaël Bennacer, Rade Krunić, Yacine Adli e Aster Vranckx, che pesa molto.


Può arrivare con Loftus-Cheek se parte Vásquez. E Brahim?

—  

Il nazionale nipponico, ha poi evidenziato la 'rosea', come Loftus-Cheek è extracomunitario. Pertanto, i due potrebbero arrivare insieme al Milan soltanto con la cessione del portiere colombiano Devis Vásquez, arrivato a gennaio. Si tratta di una scelta che andrà ponderata perché l'arrivo in coppia al Milan di Kamada e Loftus-Cheek nel calciomercato estivo chiuderebbe la porta ad altri, eventuali, innesti extra UE.

Un eventuale approdo di Kamada al Milan, poi, vorrebbe dire - quasi in automatico - rinunciare a Brahim Díaz, per il quale è in corso una trattativa (non semplice) con il Real Madrid per il suo acquisto a titolo definitivo. Milan, un ex Inter al posto di Bennacer >>>

tutte le notizie di