© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Daichi Kamada (centrocampista Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è certamente la squadra che ha fatto più movimenti sul calciomercato in Italia ma ci sono anche altre squadre che stanno comprando diversi giocatori. I rossoneri sono infatti in buona compagnia per quello che riguarda i movimenti in entrata. Oltre al Diavolo infatti anche Inter e Genoa si sono mosse molto sul mercato mettendo a segno diversi colpi a sorpresa, di cui l'ultimo potrebbe essere Kamada.
Ebbene si, oltre a Borussia Dortmund, Roma, Milan, Napoli ed altre squadre in Premier League c'è anche il Genoa che prova a farsi spazio tra le grandi e ad ostacolare il calciomercato del Milan tentando di aggiudicarsi un giocatore dal prestigio internazionale come Daichi Kamada.
A riportare la notizia dell'interessamento dei liguri al giapponese è stato il Secolo XIX il quale ha sottolineato che ci sia stato un sondaggio nelle ultime ore per il trequartista ex Eintracht Francoforte. La concorrenza sarebbe forte ma il grifone può contare anche sul fatto che, già in passato, era andato vicino all'acquisto del giapponese.
Trattativa che sfumò a suo tempo ma che ora, dal momento che il Genoa è risalito in Serie A, è ancora tutto possibile. Dopo l'arrivo di Retegui e, forse, quello di Thorsby, potrebbe anche giungere l'ambitissimo top player che darebbe una marcia in più alla squadra di Gilardino. Intanto il Milan rimane lì ad osservare la situazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: un club francese su CDK >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA